Benvenuto!

Nel congratularci per l'acquisto di una Estensione di Assistenza Estendo, ti diamo il benvenuto nella sezione dedicata all'attivazione del contratto.
Accertati di avere accanto a te il certificato e lo scontrino fiscale comprovante l'acquisto del servizio: tre semplici passaggi ti aiuteranno a completare la procedura di attivazione, al termine della quale riceverai una conferma direttamente al tuo indirizzo e-mail.
Conserva i documenti con cura, saranno necessari nel caso in cui dovrai contattare la Centrale Operativa di Estendo. Ricorda! I nostri esperti sono a tua disposizione al numero verde gratuito 800-210834 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00, festività escluse


Inserisci ora nei campi sottostanti quanto necessario per avviare l'attivazione : il Numero del Contratto (codice identificativo stampato nell'apposita sezione, all'interno del certificato cartaceo) oppure il codice generato al momento dell'acquisto e presente sullo scontrino fiscale.

 



Codice a barre
- Ricorda di inserire tutti e 13 i caratteri che compongono il codice a barre, compreso gli zeri
Pin dispatching - Viene generato automaticamente al momento dell'acquisto: è il numero presente sia in cima che in fondo nello scontrino fiscale ed è composto da 13 caratteri. Occorre inserire il numero generato senza gli zeri che lo precedono.