Attiva il contratto di assistenza

Benvenuto!

Nel congratularci per l'acquisto di una Estensione di Assistenza Estendo, ti diamo il benvenuto nella sezione dedicata all'attivazione del contratto. La presente sezione del sito è valida sia per l’attivazione del contratto di assistenza sia per il completamento dell’attivazione, qualora questa sia stata già parzialmente effettuata dal Punto Vendita. Per poter procedere è necessario avere a portata di mano:

  1. Il Contratto di Estensione di Assistenza
  2. Il Prodotto a cui associare il Contratto di Estensione
  3. Lo scontrino di acquisto. 

Le informazioni richieste di seguito, in merito al prodotto da associare al Contratto di Estensione, si trovano esclusivamente sul prodotto stesso.

In caso di dubbi, è possibile contattare la Centrale Operativa di Estendo tramite la chat.

Estrai il contratto dal nostro box Estendo, troverai tutti i dati necessari per avviare l'attivazione

Sample package
Inserisci ora nei campi sottostanti
Il numero del contratto

E’ il codice identificativo stampato nell'apposita sezione (CONTRATTO N.).

Le immagini a lato, si riferiscono alle diverse tipologie di contratto attualmente vendute.

Inserisci un numero di contratto valido (es. 0000012345678)
Inserisci il codice di attivazione

Il codice di attivazione si trova vicino al numero del contratto inserito in precedenza (CONTRATTO N.).

Inserisci il codice di attivazione
Dati intestatario del Contratto di assistenza Estendo
Dati del prodotto oggetto del Contratto di assistenza Estendo
Puoi registrare ancora {{ remainingProducts }} {{ remainingProducts > 1 ? 'prodotti' : 'prodotto' }} per un importo massimo di {{ remainingMaximum }} €
Prodotto {{index + 1}}
1 - Indicare marca e tipo prodotto
Marca
Seleziona una marca di prodotti
Tipo di prodotto
Seleziona una marca di prodotti
2 - ACQUISIZIONE DELLA FOTO DELL’ETICHETTA POSTA SUL PRODOTTO
Fotografare l’etichetta sul prodotto, normalmente posizionata su un lato del prodotto, come da immagine a lato (dettaglio in giallo). Solitamente sul prodotto è presente un’unica etichetta.
Cliccando sull'immagine a destra, è possibile ingrandirla.
Esempio posizione etichetta
Esempio posizione etichetta
2 - ACQUISIZIONE DELLA FOTO DELL’ETICHETTA POSTA SUL PRODOTTO
Fotografare l’etichetta sul prodotto, normalmente posizionata su un lato del prodotto, come da immagine a lato (dettaglio in giallo). Solitamente sul prodotto è presente un’unica etichetta.
Cliccando sull'immagine a destra, è possibile ingrandirla.
Inserisci il numero seriale oppure l'immagine del numero seriale del tuo prodotto
Inserisci il numero seriale oppure l'immagine del numero seriale del tuo prodotto
Inserisci il codice IMEI del tuo dispositivo (codice numerico di 15 cifre), visualizzabile digitando *#06# tramite tastierino numerico
Prezzo prodotto (Euro,Centesimi) , Inserire il prezzo prodotto
Conferma prezzo prodotto (Euro,Centesimi) , Inserire il prezzo prodotto
4 - Caricare la foto dello scontrino (PDF, JPEG, PNG, GIF)
Eventuale altro scontrino (PDF, JPEG, PNG, GIF)
Eventuali altri allegati (PDF, JPEG, PNG, GIF)
Allegato {{index + 1}}
Gentile Cliente, grazie per aver attivato la tua estensione 
Scarica e conserva il PDF del tuo contratto di assistenza Estendo
Cliccare sull'icona di seguito
Download PDF
Clicca qui per registrare un altro prodotto