ESTENDO, CHI SIAMO

Ogni giorno Estendo si prende cura del buon funzionamento degli acquisti di oltre 3 milioni di famiglie di italiani.

Estendo è un’azienda specializzata nel progettare, organizzare ed erogare tutti i servizi collegati alla vendita di “estensioni di assistenza”; è la prima società italiana di estensioni di assistenza che si pone come referente unico e qualificato di un consumatore accorto che sceglie di tutelare il proprio acquisto di elettronica di consumo dopo la scadenza della garanzia legale di 24 mesi.

Alla base del progetto vi è una intuizione, che si rivelerà vincente: i consumatori desiderano un punto di riferimento preciso ed affidabile per quanto riguarda l’assistenza tecnica. Quando acquistano un prodotto desiderano sapere che, in caso di necessità, uno specialista si prenderà cura del loro acquisto, preoccupandosi di prelevarlo, ripararlo e riconsegnarlo, oppure che in alternativa riceveranno un tecnico a domicilio che risolva il guasto. L’estensione di assistenza Estendo non si presenta come un semplice rimborso, ma come un modello di servizio ben strutturato, unico, innovativo e completo fruibile in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso il sito internet www.estendo.it oppure tramite un numero verde, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00. Sito internet e Centrale Operativa sono al servizio delle esigenze dei consumatori finali che devono fronteggiare il problema di guasti e conseguenti riparazioni a prodotti di informatica, telefonia, fotocine, apparecchi audio e video, televisori LCD e al plasma, elettrodomestici ed ogni tipo di prodotto di elettronica di consumo.

Estendo garantisce prestazioni professionali altamente specializzate ed efficienti grazie ad un network di Centri di Assistenza Tecnica presenti su tutto il territorio italiano.

I servizi Estendo sono acquistabili in tutta Italia nei negozi specializzati, nei centri commerciali e nella grande distribuzione.