Modello organizzativo e codice etico

Estendo S.p.A. ha deciso di adottare un Modello Organizzativo di Gestione e Controllo (il “Modello”), nella prospettiva di adeguare la propria organizzazione ai requisiti richiesti dal decreto legislativo 8 giugno 2001, n. 231 “Disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica”.

Il Modello ed i principi in esso contenuti sono destinati ai componenti degli Organi Sociali, a tutti i Dipendenti e, più in generale, a tutti coloro che operano – internamente o come partner terzi - per il conseguimento dello scopo e degli obiettivi aziendali.

Allo scopo di vigilare sul funzionamento ed osservanza del Modello, Estendo S.p.A. ha altresì nominato un Organismo di Vigilanza.

Estendo S.p.A. ha adottato un Codice Etico, che definisce i principi generali che guidano l’azione della Società nello svolgimento e conduzione degli affari e le regole di comportamento che la Direzione Aziendale, tutti i Dipendenti, i Clienti, i Fornitori, i Consulenti e tutti coloro che instaurano rapporti o relazioni con Estendo sono chiamati a rispettare.

Benvenuta App!

L'estensione di assistenza che protegge il tuo acquisto...
è sempre più SMART!

Google Play
Google Play QR Code
App Store
App Store QR Code