COSTRUIRE IL SUCCESSO CONDIVIDENDO E CREDENDO FORTEMENTE NEI VALORI CHE CARATTERIZZANO ESTENDO

Il valore di un’azienda, non si esprime solamente attraverso schemi tecnico contabili, ma anche attraverso la capacità di affrontare le attività quotidiane, ispirandosi a valori e principi che caratterizzano e distinguono il suo modo di porsi nei confronti dell’individuo e della collettività.

I VALORI DI ESTENDO

Ascolto
Dare piena soddisfazione al consumatore, prestando attenzione ad ogni sua esigenza.

Qualità
Dedicare se stessi alla massima soddisfazione del proprio cliente; perseguire l’eccellenza, migliorando e in­novando le proprie competenze per il successo aziendale e personale; far bene sin dalla prima volta.

Etica
Impostare i rapporti tra persona, azienda, collettività e mercato sulla base di comportamenti leali, onesti e ispirati a principi moralmente etici; fondare lo sviluppo aziendale sul rispetto dell’uomo e dell’ambiente;

Impegno
È il patto fondamentale dell’individuo con l’azienda che nasce dal saper lavorare con passione, condividendo la visione aziendale e gli obiettivi della propria area di attività.

Dedizione
E’ lo stato d’animo che il consumatore deve percepire nel relazionarsi con Estendo, che crea complicità e collaborazione anche in quello che può essere un momento di difficoltà.

Responsabilità
Vivere il proprio ruolo da protagonisti, portare soluzioni e prendere decisioni tempestive con determina­zione, professionalità e correttezza.

Appartenenza
Il personale, i Clienti, i Centri di Assistenza Tecnica e i Fornitori compongono un’unica grande squadra, orgogliosi di es­sere Estendo: ognuno è importante e prezioso per l’azienda.

Innovazione
Anticipare i cambiamenti come sfida continua per il successo; agire rapidamente, trovare e realizzare soluzioni innovative superando le attese.

Valorizzazione
È il patto fondamentale dell’azienda con il proprio staff operativo. È l’impegno a scoprire, sviluppare e promuovere le competenze delle persone affinché siano in grado di cogliere pienamente le aspettative e le richieste del consumatore.

Controllo
Estendo crede fortemente nei valori di “trasparenza, rispetto delle regole, etica, reputazione” a fonda­mento delle proprie risorse morali, della propria marca e del proprio valore immateriale. Questi principi permeano la cultura dell’azienda e rappresentano la fonte di ispirazione delle scelte imprenditoriali, delle politiche di gestione delle risorse umane e della gestione dell’azienda.

La forma societaria è la Società per Azioni, coerente con i principi sopra esposti, fa sì che esista un organo di controllo esterno a vigilare sulla disciplina degli amministratori nei confronti di ogni forma di illecito.

A testimonianza della volontà di trasparenza che ci anima pubblichiamo di seguito le regole che determinano la tutela del consumatore, racchiusi nel Decreto Legislativo 6 Settembre 2005, N. 206, meglio conosciuto come “Codice del Consumo”.

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