Valori e diritti

Costruire il successo condividendo e credendo fortemente nei valori che caratterizzano estendo

Il valore di un’azienda, non si esprime solamente attraverso schemi tecnico contabili, ma anche attraverso la capacità di affrontare le attività quotidiane, ispirandosi a valori e principi che caratterizzano e distinguono il suo modo di porsi nei confronti dell’individuo e della collettività.

I valori di Estendo

Ascolto

Dare piena soddisfazione al consumatore, prestando attenzione ad ogni sua esigenza.

Qualità

Dedicare se stessi alla massima soddisfazione del proprio cliente; perseguire l’eccellenza, migliorando e in­novando le proprie competenze per il successo aziendale e personale; far bene sin dalla prima volta.

Etica

Impostare i rapporti tra persona, azienda, collettività e mercato sulla base di comportamenti leali, onesti e ispirati a principi moralmente etici; fondare lo sviluppo aziendale sul rispetto dell’uomo e dell’ambiente;

Impegno

È il patto fondamentale dell’individuo con l’azienda che nasce dal saper lavorare con passione, condividendo la visione aziendale e gli obiettivi della propria area di attività.

Dedizione

E’ lo stato d’animo che il consumatore deve percepire nel relazionarsi con Estendo, che crea complicità e collaborazione anche in quello che può essere un momento di difficoltà.

Responsabilità

Vivere il proprio ruolo da protagonisti, portare soluzioni e prendere decisioni tempestive con determina­zione, professionalità e correttezza.

Appartenenza

Il personale, i Clienti, i Centri di Assistenza Tecnica e i Fornitori compongono un’unica grande squadra, orgogliosi di es­sere Estendo: ognuno è importante e prezioso per l’azienda.

Innovazione

Anticipare i cambiamenti come sfida continua per il successo; agire rapidamente, trovare e realizzare soluzioni innovative superando le attese.

Valorizzazione

È il patto fondamentale dell’azienda con il proprio staff operativo. È l’impegno a scoprire, sviluppare e promuovere le competenze delle persone affinché siano in grado di cogliere pienamente le aspettative e le richieste del consumatore.

Controllo

Estendo crede fortemente nei valori di “trasparenza, rispetto delle regole, etica, reputazione” a fonda­mento delle proprie risorse morali, della propria marca e del proprio valore immateriale. Questi principi permeano la cultura dell’azienda e rappresentano la fonte di ispirazione delle scelte imprenditoriali, delle politiche di gestione delle risorse umane e della gestione dell’azienda.

La forma societaria è la Società per Azioni, coerente con i principi sopra esposti, fa sì che esista un organo di controllo esterno a vigilare sulla disciplina degli amministratori nei confronti di ogni forma di illecito. La prevenzione di ogni forma di illecito è altresì rafforzata dall'adeguamento aziendale alle prescrizioni del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, N. 231.

A testimonianza della volontà di trasparenza che ci anima pubblichiamo di seguito le regole che determinano la tutela del consumatore, racchiusi nel Decreto Legislativo 6 Settembre 2005, N. 206, meglio conosciuto come “Codice del Consumo”.

Benvenuta App!

L'estensione di assistenza che protegge il tuo acquisto...
è sempre più SMART!

Google Play
Google Play QR Code
App Store
App Store QR Code
Disponibile su
Sito Estendo
Estendo.it QR Code
Cerca
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per garantirti la migliore esperienza nel nostro sito, analizzare in modo anonimo il traffico sul nostro sito, mostrarti annunci personalizzati sui siti internet di terze parti. Potrai modificare le tue preferenze in ogni momento accedendo alle impostazioni sui cookie. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy
Preferenze cookie
Di seguito puoi gestire le tue preferenze di accettazione dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy