News

  • 01/03/2018

    Nuovo servizio di monitoraggio dello stato di riparazione dal sito

    Nuovo servizio di monitoraggio dello stato di riparazione dal sito
    Una nuova funzionalità arricchisce il sito Estendo: è disponibile la possibilità di monitorare on line, direttamente da parte del consumatore, lo stato avanzamento della riparazione per avere immediatamente un’informazione preziosa, in qualsiasi momento della giornata e della settimana.
  • 01/12/2017

    Nuove referenze per telefonia e iphone Apple

    Nuove referenze per telefonia e iphone Apple
    Nel settore della telefonia nuovi modelli di smartphone sempre più sofisticati e avanzati vengono lanciati e diventa sempre più importante e conveniente proteggere questi prodotti. Per questi smartphone con fasce di prezzo più alte Estendo propone nuove referenze dedicate di protezione per caduta accidentale.
  • 01/11/2017

    Nuovi servizi per asciugatrici e lavasciuga

    Nuovi servizi per asciugatrici e lavasciuga
    Con i primi freddi, asciugare vestiti e panni diventa sempre più difficile. Per asciugatrici e lavasciuga Estendo ha pensato a nuove referenze specifiche per le due diverse tipologie di prodotto.
  • 01/09/2017

    Il servizio di live chat: un modo ancora più veloce per contattarci

    Il servizio di live chat: un modo ancora più veloce per contattarci
    Ora è possibile interagire con un operatore dedicato anche via live chat, direttamente dal nostro sito. Semplice, veloce, efficace!
  • 01/07/2017

    Il nuovo servizio Estendo: ti richiamiamo noi

    Il nuovo servizio Estendo: ti richiamiamo noi
    Lavatrice rotta e vestiti in ammollo? Il cellulare è caduto e non funziona più? Frigorifero in panne e cibo da buttare? Per un gran problema, un grande servizio! Se hai bisogno di assistenza, da oggi puoi compilare il form che trovi in home page e a chiamarti ci pensiamo noi, entro 3 minuti dalla richiesta
  • 01/06/2017

    Le nuove estensioni di assistenza per il tuo climatizzatore

    Le nuove estensioni di assistenza per il tuo climatizzatore
    Non farti trovare impreparato dal caldo! Da oggi Estendo ti offre nuove estensioni di assistenza per abbinare il motore del clima con 1, 2 oppure 3 split e la durata, come sempre, la scegli tu.
  • 28/12/2016

    La protezione Crash sulla caduta accidentale oggi disponibile anche fino a 12 mesi

    La protezione Crash sulla caduta accidentale oggi disponibile anche fino a 12 mesi
    Aggiungi al tuo nuovo smartphone la protezione contro guasti e malfunzionamenti dovuti a caduta accidentale. Da oggi questo servizio è disponibile anche fino a 12 mesi dalla data di acquisto, per garantirti una protezione ancora più lunga sul tuo nuovo smartphone.
  • 01/11/2016

    Il servizio dedicato per il tuo iPhone

    Il servizio dedicato per il tuo iPhone
    Il nuovo iPhone 7 di Apple è ora disponibile in Italia ed Estendo ha già pensato ad un servizio su misura per prendersene cura al meglio.
  • 01/09/2016

    Nasce I love my PHONE, in collaborazione con SBS, la gamma di servizi per la protezione del tuo smartphone

    Nasce I love my PHONE, in collaborazione con SBS, la gamma di servizi per la protezione del tuo smartphone
    Estendo annuncia la collaborazione con SBS, azienda leader di accessori per la telefonia mobile, per il servizio dedicato alla protezione dello smartphone. Da Settembre 2016, infatti, nei negozi telecom specialist che distribuiscono gli accessori di SBS sarà possibile acquistare, insieme allo smartphone, la protezione sulla caduta accidentale fino a 10 mesi dalla data di acquisto. Per gli iPhone è disponibile anche un servizio dedicato che prevede, oltre alla riparazione in caso di caduta accidentale entro 12 o 24 mesi dalla data di acquisto, anche l’estensione di assistenza per 1 o 2 anni.
  • 01/07/2016

    Nessuna chiamata persa: il numero verde di Estendo sempre più al tuo servizio

    Nessuna chiamata persa: il numero verde di Estendo sempre più al tuo servizio
    Il numero verde di Estendo è parte del servizio di qualità messo a disposizione dei nostri clienti. Da sempre attenta al miglioramento della qualità della relazione con il consumatore, Estendo ha strutturato una centrale operativa che nei mesi scorsi ha centrato un obiettivo di eccellenza: nessuna chiamata persa, avendo gestito il 100% delle richieste ricevute.
  • 01/04/2016

    Consumatori soddisfatti? Ce lo dicono via sms con il nuovo servizio di Customer Survey

    Consumatori soddisfatti? Ce lo dicono via sms con il nuovo servizio di Customer Survey
    Fornire un servizio di qualità è il cuore dell’attività di Estendo, che ha da tempo avviato una procedura per verificare il grado di soddisfazione del cliente attraverso un’indagine a campione via sms.
  • 04/03/2016

    Da oggi per Voi, oltre 30 nuove Estensioni di Assistenza!

    Da oggi per Voi, oltre 30 nuove Estensioni di Assistenza!
    Estendo amplia e profila la gamma di Estensioni di Assistenza per offrire sempre più servizi in grado di anticipare le esigenze dei propri clienti. Dal 2016 sono aumentate le soluzioni per la categoria merceologica della telefonia e dei tablet, con una linea dedicata al mondo Apple ed ai sempre più diffusi Smartwatch.
  • 01/03/2016

    Dispositivi audio e video

    Dispositivi audio e video
    I dispositivi audio e video sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Tutti li utilizzano, dai più giovani, i cosiddetti “nativi digitali”, fino agli adulti di ogni fascia di età e per ogni scopo: divertimento, svago, lavoro o passione. Con la sua gamma di Estensioni di Assistenza per audio video, Estendo ha voluto pensare proprio a tutti loro.
  • 01/02/2016

    Il nostro nuovo sito è on line

    Il nostro nuovo sito è on line
    Estendo annuncia il nuovo sito web, disegnato per rispondere alle crescenti necessità di un mondo in continua innovazione tecnologica e per dare un servizio reale a 360 gradi.
  • 21/12/2015

    Filippo Foi, nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Estendo.

    Filippo Foi, nuovo Direttore Commerciale e Marketing di Estendo.
    “A testimonianza del trend di crescita dell’azienda e nella prospettiva di un ulteriore sviluppo della propria offerta, sono lieto di annunciare l’arrivo di Filippo Foi alla Direzione Commerciale e Marketing di Estendo, nell’ottica di un rafforzamento del team manageriale” E’ Andrea Fortis, Direttore Generale dell’azienda
  • 15/11/2015

    A Natale regala uno smartphone

    A Natale regala uno smartphone
    Continua a crescere il trend positivo delle vendite di Estensioni di Assistenza Estendo dedicate al mondo della telefonia. Un segnale che fa ben sperare e dimostra sempre più la volontà di proteggere e salvaguardare i propri preziosi dispositivi mobili.
  • 15/12/2015

    PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI: A NATALE PUOI

    Tecnologia, e non solo. Tra i regali di Natale, specialmente quelli rivolti ai propri famigliari, sono diventati un must i dispositivi che semplificano le attività quotidiane e fanno risparmiare tempo nel loro svolgimento.
  • 27/09/2015

    Estendo porta il capitale sociale a 2.000.000 €

    Estendo porta il capitale sociale a 2.000.000 €
    Nell’ottica di una continua crescita e di un consolidamento dei rapporti con i propri clienti e fornitori, Estendo ha deliberato un aumento di Capitale Sociale gratuito di 1.000.000,00 € portandolo complessivamente a 2.000.000,00 €.
  • 02/08/2015

    Consumatori soddisfatti? Ce lo dicono via sms con il nuovo servizio di Customer

    A completamento del processo di ridefinizione delle procedure e dei processi, dal mese di giugno è stato attivato il servizio di Customer Survey tramite sms. Dopo aver testato internamente l’efficienza dei nuovi processi attraverso il monitoraggio costante delle KPI, si rende necessario capire quali impatti queste evoluzioni abbiano avuto sulla soddisfazione dei consumatori.