UNA RETE DI 1700 CENTRI DI ASSISTENZA TECNICA

CONVENZIONATI DISTRIBUITI CAPILLARMENTE SUL TERRITORIO ITALIANO GARANTISCONO QUALITA’, RAPIDITA’ ED EFFICIENZA NEGLI INTERVENTI ESTENDO.

Estendo si avvale di una rete di circa 1700 Centri di Assistenza Tecnica autorizzati dai principali produttori di elettronica di consumo distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, specializzati nella riparazione di prodotti Audio-Video, Piccoli e Grandi Elettrodomestici, Informatica, Telefonia, Tablet, TV, Fotocamere e Videocamere.

La presenza di una rete di assistenza su tutto il territorio nazionale che eroga servizi qualificati si configura come asset determinante per lo sviluppo dell’azienda. Obiettivo primario sin dalla nascita è la qualità del servizio, che trova la piena realizzazione nella collaborazione che si instaura con i migliori Centri di Assistenza Tecnica italiani, che consentono non solo di intervenire capillarmente ed in tempi estremamente rapidi, ma soprattutto di gestire volumi di riparazioni sempre in crescita.

In caso di guasto, è sufficiente collegarsi in qualsiasi momento al sito www.estendo.it, oppure contattare la Centrale Operativa Estendo al numero verde gratuito 800.210834 per richiedere l’intervento del Centro di Assistenza Tecnica più vicino, o l’assistenza a domicilio qualora il prodotto interessato non fosse trasportabile.