Condizioni e modalità generali per usufruire dei servizi Estendo

Usufruire dei servizi Estendo è facile ed immediato; basta collegarsi al sito internet www.estendo.it 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per avere accesso a numerosi servizi online ed avviare la richiesta di Assistenza o l’Intervento Tecnico. In alternativa, è possibile contattare Estendo attraverso il Numero Verde Gratuito 800.210.834 sia da rete fissa che da rete mobile, operativo dal lunedì al venerdì (escluso festivi) con orario continuato dalle ore 08.00 alle 20.00.

Tutte le riparazioni sono affidate ad una rete di Centri di Assistenza Tecnica distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, grazie alla quale Estendo può garantire un servizio rapido ed efficiente. Un ulteriore punto a favore è la collaborazione con i migliori Centri Assistenza autorizzati dalle varie case costruttrici, in grado di eseguire le riparazioni a regola d’arte utilizzando ricambi originali, avvalendosi di personale competente, qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie.

Estendo, se necessario, coordina anche il ritiro e la consegna del prodotto da riparare presso il domicilio del possessore dell’estensione di assistenza. L’azienda mette a disposizione la propria organizzazione e competenza anche nel caso sia necessario organizzare un intervento di riparazione non compreso nel contratto di Estensione di Assistenza.

Con Estendo il Cliente ha la certezza di trovare una struttura che si prende carico del suo guasto trovando la soluzione migliore per procedere con la riparazione.

Estendo invita vivamente a prendere visione del regolamento prestando particolare attenzione al capitolo riguardante le “Esclusioni”.

Vi informiamo inoltre che per la validità dei contratti che prevedono la protezione contro la caduta accidentale riguardanti Cellulari, Smartphone, PC, Tablet, Palmari, Fotocamere e Videocamere, il contratto deve essere acquistato contestualmente al prodotto e che il suo prezzo e quello del prodotto devono essere riportati sullo stesso scontrino fiscale. Al fine dell’attivazione online, è importante che il valore del prodotto corrisponda alla fascia di prezzo prevista dal contratto.