News

01-04-2016

Consumatori soddisfatti? Ce lo dicono via sms con il nuovo servizio di Customer Survey

Consumatori soddisfatti? Ce lo dicono via sms con il nuovo servizio di Customer Survey

Fornire un servizio di qualità è il cuore dell’attività di Estendo, che ha da tempo avviato una procedura per verificare il grado di soddisfazione del cliente attraverso un’indagine a campione via sms.

Da oggi il 100% dei nostri clienti può farci sapere cosa pensa del nostro servizio attraverso una campagna in cui il consumatore può esprimere il suo livello di soddisfazione, rispondendo tramite sms. Il cliente può semplicemente attestare il suo livello di gradimento con un numero compreso tra 1 (scarso) e 5 (ottimo).

Ogni sms ricevuto viene valutato ed entra a far parte di un’ attenta analisi: per chi esprime insoddisfazione, viene attivata immediatamente una campagna telefonica di ricontatto per capire meglio le problematiche emerse. Estendo ha così la possibilità di fare chiarezza ed informare il consumatore in merito all’iter dell’intervento di riparazione. Tutto il materiale raccolto durante queste attività consente di capire come poter migliorare la qualità del servizio fornito, nell’ottica di garantire sempre il meglio ai nostri clienti.

Vedi tutte le news

Benvenuta App!

L'estensione di assistenza che protegge il tuo acquisto...
è sempre più SMART!

Google Play
Google Play QR Code
App Store
App Store QR Code