News

Il servizio di live chat: un modo ancora più veloce per contattarci

1 Settembre 2017
Il servizio di live chat: un modo ancora più veloce per contattarci

Un servizio di live chat per chiedere informazioni e supporto è disponibile da qualsiasi pagina del sito Estendo. Il servizio di live chat mette a disposizione un operatore dedicato, che risponde dalla nostra centrale operativa situata a Miasino (NO), negli orari di assistenza, dalle 8 alle 20 nei giorni lavorativi (festivi esclusi). L’operatore può fornire assistenza completa, il consumatore può porre domande aperte, inviare pratiche e file in formato JPG o PDF. Una comunicazione a doppia via semplice ed efficace, con la possibilità di ricevere via e-mail la trascrizione dell’intera chat, a completamento del percorso di comunicazione multicanale e trasparente che Estendo offre ai propri consumatori.

Benvenuta App!

L'estensione di assistenza che protegge il tuo acquisto...
è sempre più SMART!

Google Play
Google Play QR Code
App Store
App Store QR Code
Disponibile su
Sito Estendo
Estendo.it QR Code
Serve aiuto? Fatti chiamare
Compila il form sottostante.
Ti chiamiamo entro 3 minuti!
Cerca
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per garantirti la migliore esperienza nel nostro sito, analizzare in modo anonimo il traffico sul nostro sito, mostrarti annunci personalizzati sui siti internet di terze parti. Potrai modificare le tue preferenze in ogni momento accedendo alle impostazioni sui cookie. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy
Preferenze cookie
Di seguito puoi gestire le tue preferenze di accettazione dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy