L'estensione di assistenza che protegge il tuo acquisto...
è sempre più SMART!
Facile contattarci con la multicanalità
Per chi eroga servizi comunicare è fondamentale, per questo da anni Estendo investe importanti risorse per potenziare ed ampliare i canali al servizio dei clienti. Grazie alle nuove funzioni disponibili su www.estendo.it contattare l’azienda oggi è ancora più semplice:
• Chiamata al numero verde con centrale operativa in-house, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 (festivi esclusi)
• Richiamata da telefono o dal sito: il cliente che chiama fuori dall’orario di servizio, può scegliere di farsi ricontattare il giorno successivo ed indicare su quale numero. Dal sito è anche possibile compilare un form per farsi richiamare entro 3 minuti dalla richiesta
• Live chat dal sito
• Invio di sms o e-mail
Inoltre, in ogni momento il consumatore può accedere all’Area Clienti del sito per richiedere un intervento o verificare lo stato della propria riparazione. Grazie alla multicanalità, Estendo è sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti.