News

Facile contattarci con la multicanalità

1 Agosto 2018
Facile contattarci con la multicanalità

Per chi eroga servizi comunicare è fondamentale, per questo da anni Estendo investe importanti risorse per potenziare ed ampliare i canali al servizio dei clienti. Grazie alle nuove funzioni disponibili su www.estendo.it contattare l’azienda oggi è ancora più semplice:
• Chiamata al numero verde con centrale operativa in-house, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 (festivi esclusi)
• Richiamata da telefono o dal sito: il cliente che chiama fuori dall’orario di servizio, può scegliere di farsi ricontattare il giorno successivo ed indicare su quale numero. Dal sito è anche possibile compilare un form per farsi richiamare entro 3 minuti dalla richiesta
• Live chat dal sito
• Invio di sms o e-mail
Inoltre, in ogni momento il consumatore può accedere all’Area Clienti del sito per richiedere un intervento o verificare lo stato della propria riparazione. Grazie alla multicanalità, Estendo è sempre più vicina alle esigenze dei suoi clienti.

 

 

Benvenuta App!

L'estensione di assistenza che protegge il tuo acquisto...
è sempre più SMART!

Google Play
Google Play QR Code
App Store
App Store QR Code
Disponibile su
Sito Estendo
Estendo.it QR Code
Cerca
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per garantirti la migliore esperienza nel nostro sito, analizzare in modo anonimo il traffico sul nostro sito, mostrarti annunci personalizzati sui siti internet di terze parti. Potrai modificare le tue preferenze in ogni momento accedendo alle impostazioni sui cookie. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy
Preferenze cookie
Di seguito puoi gestire le tue preferenze di accettazione dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy