News

01-07-2016

Nessuna chiamata persa: il numero verde di Estendo sempre più al tuo servizio

Nessuna chiamata persa: il numero verde di Estendo sempre più al tuo servizio

Il numero verde di Estendo è parte del servizio di qualità messo a disposizione dei nostri clienti. Da sempre attenta al miglioramento della qualità della relazione con il consumatore, Estendo ha strutturato una centrale operativa che nei mesi scorsi ha centrato un obiettivo di eccellenza: nessuna chiamata persa, avendo gestito il 100% delle richieste ricevute. La centrale operativa, attiva dal lunedì al venerdì (escluso festivi) con orario continuato dalle ore 08.00 alle 20.00, gestisce le chiamate, supportando il cliente nella procedura di attivazione del servizio, prendendosi carico di tutte le attività relative alla gestione di un guasto (prenotazione del corriere, contatto con il centro di assistenza, eventuale sostituzione o emissione di un buon di acquisto) e fornendo costantemente informazioni sullo stato di avanzamento della pratica. I nostri clienti possono stare tranquilli, perché Estendo si prende cura e carico di ogni fase dell’assistenza, garantendo un servizio unico ed eccellente.

Vedi tutte le news