News

Nessuna chiamata persa: il numero verde di Estendo sempre più al tuo servizio

1 Luglio 2016
Nessuna chiamata persa: il numero verde di Estendo sempre più al tuo servizio

Il numero verde di Estendo è parte del servizio di qualità messo a disposizione dei nostri clienti. Da sempre attenta al miglioramento della qualità della relazione con il consumatore, Estendo ha strutturato una centrale operativa che nei mesi scorsi ha centrato un obiettivo di eccellenza: nessuna chiamata persa, avendo gestito il 100% delle richieste ricevute. La centrale operativa, attiva dal lunedì al venerdì (escluso festivi) con orario continuato dalle ore 08.00 alle 20.00, gestisce le chiamate, supportando il cliente nella procedura di attivazione del servizio, prendendosi carico di tutte le attività relative alla gestione di un guasto (prenotazione del corriere, contatto con il centro di assistenza, eventuale sostituzione o emissione di un buon di acquisto) e fornendo costantemente informazioni sullo stato di avanzamento della pratica. I nostri clienti possono stare tranquilli, perché Estendo si prende cura e carico di ogni fase dell’assistenza, garantendo un servizio unico ed eccellente.

Benvenuta App!

L'estensione di assistenza che protegge il tuo acquisto...
è sempre più SMART!

Google Play
Google Play QR Code
App Store
App Store QR Code
Disponibile su
Sito Estendo
Estendo.it QR Code
Cerca
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per garantirti la migliore esperienza nel nostro sito, analizzare in modo anonimo il traffico sul nostro sito, mostrarti annunci personalizzati sui siti internet di terze parti. Potrai modificare le tue preferenze in ogni momento accedendo alle impostazioni sui cookie. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy
Preferenze cookie
Di seguito puoi gestire le tue preferenze di accettazione dei cookie. Per maggiori informazioni, leggi la nostra Cookie Policy