News

01-02-2016

Il nostro nuovo sito è on line

Il nostro nuovo sito è on line

Estendo annuncia il nuovo sito web, disegnato per rispondere alle crescenti necessità di un mondo in continua innovazione tecnologica e per dare un servizio reale a 360 gradi. Il nuovo sito è progettato con una grafica chiara e semplice non solo per fornire in maniera immediata informazioni, per essere consultato in modo intuitivo e facile, ma anche per fornire servizi integrati sia al cliente finale che ai propri partner e centri di assistenza.

E’ possibile, infatti, per il cliente accedere ad un’area riservata in cui chiedere informazioni attraverso un modulo di contatto, attivare il contratto di assistenza seguendo la procedura guidata, pagare la franchigia con carta di credito (per contratti pregressi) ed infine richiedere l’intervento di riparazione.

A partner e centri di assistenza è dedicata un’area riservata per attivare specifici servizi e dialogare con noi. Il nuovo sito è, quindi, non solo una vetrina virtuale, ma un vero centro di servizio interattivo, progettato per mantenere  sempre alto il livello di qualità che da sempre contraddistingue Estendo.

Vedi tutte le news